indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. S.

A: Phonestation

14/05/2024

Buongiorno. Lo scorso 10/12/2023 ho ordinato su questo sito una Play Station 5 con doppio controller al prezzo di 454€. La consegna doveva avvenire entro 20gg. Dopo ripetuti solleciti, con il quale il negozio continuava a posticipare la data di arrivo del gioco, il 28/03/2024 ho provveduto ad annullare l'ordine e a comprare il gioco su altro negozio. Phonestation mi garantiva il rimborso in 14gg. Dopo altri solleciti il rimborso ancora oggi non è arrivato. Oggi sollecitando nuovamente mi dicono che l'azienda è in difficoltà per cui mi chiedono di pazientare ancora. Io ho l'impressione che PhoneStation non mi ridarà mai indietro nulla...

Richiesta di assistenza 13 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).