indietro

Richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Docsity

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Docsity

03/12/2025

sono iscritta al sito con il nome utente francesca-marzulli-1. Con la presente richiedo il rimborso dell'ordine 02972559, avvenuto il 03/12/2025 (meno di 24 ore fa), come da art.54 del codice del consumo, il mio diritto al recesso. Ho già inviato delle segnalazioni e richieste tramite il vostro sito e mail, tuttavia non ho ricevuto nessuna risposta (nemmeno una mail automatica che mi confermasse la ricezione del messaggio da parte vostra). In attesa di un riscontro. Grazie

Messaggi (2)

Docsity

A: F. M.

04/12/2025

Your request (137652) has been updated. To add additional comments, reply to this email or click the link below: Docsity Team (Docsity.com) 4 dic 2025, 10:23 CET Ciao Francesca, abbiamo verificato che il nostro team di supporto ha già risposto al tuo messaggio e resta a completa disposizione per aiutarti in qualsiasi necessità. Un caro saluto, Lo Staff di Docsity. Reclami 3 dic 2025, 21:45 CET

F. M.

A: Docsity

04/12/2025

Mi spiace informativi che non mi è arrivata nessuna risposta al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).