indietro

Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Gruppo Hera (Heracomm spa)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Gruppo Hera (Heracomm spa)

06/01/2024

Buonasera, con il presente per richiedere il rimborso delle raccomandate di sollecito pagamento che mi sono state ingiustamente addebitate in quanto le bollette sono sempre state pagate entro i termini previsti dalle scadenze. Questi pagamenti mi sono stati addebitati in 4 fatture diverse per un costo singolo di € 4,22 e di conseguenza per un totale di € 16,88. Chiedo il rimborso in quanto la prima volta che ho ricevuto l'avviso di pagamento, avevo chiamato il numero verde per chiedere spiegazioni e il dipendente, che mi aveva risposto, mi disse che era una prassi automatica in quanto io avevo un contratto con offerta relativa al "Servizio di Ultima Istanza". Ringrazio per la cortese attenzione e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Atos PECILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).