indietro

richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. P.

A: aimily

23/04/2024

Spett. le AIMILY.IT ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa, pagando contrassegno l’importo di € 48,00oltre a € 2,00 di spese di spedizione per un totale di € 50,00, ricevendo Vs mail di conferma ordine il 15/04/2024. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20/04/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05., in quanto il prodotto che mi avete consegnato è del tutto privo delle caratteristiche pubblicizzate e completamente differente dal prodotto ordinato. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso, 20 aprile 2024. Il 22/04/2024 mi avete risposto, chiedendo di inviarvi ala foto del pacco e altre informazioni, nella stessa data ho inviato quanto richiesto. Avete successivamente risposto che avreste provveduto a inserire le informazioni relative all'ordine e a richiedere un reso per me e che mi avreste contattato dopo l'approvazione della richiesta, a Tuttavia ad oggi, 23 aprile, non ho ancora ricevuto Vs risposta e il rimborso del prezzo pagato pari a € 50,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma, nonchè a provvedere al ritiro a Vs cura e spese del prodotto consegnato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine mails di richiesta rimborso

Richiesta di assistenza 10 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).