Spett. Phonestation
In data 27 marzo ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 15 pro pagando l’importo di €984.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il. Mai non potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 5 aprile.
Il 5 aprile mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 5 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €984. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna