Spett. [Sniffy]
In data [16/06/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] sniffy pagando contestualmente l’importo di [44€] oltre a [€] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [24/06/2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [26/06/2024 – max 14 gg dalla consegna].
Il [27/06/2024] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [se compro lo yogurt al supermercato mica chiedo il reso]
Contesto quanto sopra poiché [ho inalato la sostanza secondo le dosi consigliate ma nessun effetto energizzante,anzi.. ho tremore ai nervi aritmia e bruciore alla pancia con capogiri]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [44€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna