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Richiesta risarcimento per articolo non reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: Altro

30/06/2025

Gentili, il 30 marzo ho venduto ad un utente, articolo che purtroppo non ha superato la verifica. il 9 aprile mi è stato comunicato che l’articolo sarebbe stato ricevuto entro 2 giorni lavorativi. Dopo qualche settimana non avendo ricevuto nessun articolo ho sollecitato tramite l’assistenza la spedizione. Dopo qualche giorno ho ricevuto una risposta, mi è stato chiesto di comunicare l’indirizzo di ricezione. il 29 aprile ho risposto su diversi canali, oltre che dall’app confermando l’indirizzo di spedizione a cui però ancora non ho ricevuto l’articolo. Ho sollecitato altre volte l’assistenza senza successo, fino a quando ho ricevuto una risposta non fondata né veritiera, cioè che secondo il corriere quel pacco era stato reso (secondo il tracciamento dello stesso infatti risulta ancora in transito). Ho richiesto spiegazioni senza ricevere mai nessun riscontro. Richiedo il rimborso come da termini e condizioni.

Richiesta di assistenza 26 luglio 2025

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