indietro

Richiesta risarcimento

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: VODAFONE

10/11/2023

Salve, come anticipato telefonicamente stamattina alla vostra operatrice, da ieri pomeriggio la linea internet abbinata al numero in oggetto non è funzionante. A seguito di verifica mi avete indicato sarò contattato da un tecnico per un intervento sul posto, cosa che non è ancora avvenuta. Sono a richiedere, pertanto, che nella prossima fattura siano scontati i giorni di mancato funzionamento del servizio dati. Ringraziando, porgo i migliori saluti. Roberto Michelini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).