indietro

RIchiesta risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. B.

A: SKYALP

30/04/2024

Spett. SKYALP In data 21.03.2024 ho prenotato il volo n° BQ2303 da HANNOVER a VERONA per il giorno 23.04.2024 con la Vostra compagnia. In data 23.04.2024, in attesa al gate per l'imbarco, ci è stato comunicato lo spostamento del volo sopra descritto dalle 19.30 alle 5.00 del giorno successivo, quindi con 9 oer mezza di slittamento. Inoltre non è stata data nessuna alternativa e nessuna disponibilità per alloggio notturno. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, pari al costo totale del bigletto. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione del volo

Messaggi (2)

A. B.

A: SKYALP

17/05/2024

Buongiorno, essendo trascorsi i 15 giorni e nessun riscontro, passerò per le vie legali con i relativi addebiti Buona giornata Andrea Borghero

A. B.

A: SKYALP

28/06/2024

Buon pomeriggio, non avendo ricevuto nessun riscontro, procederò per vie legali addebitando i relativi costi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).