indietro

RICHIESTA SOSTITUZIONE BATTERIE DIFETTOSE

Risolto Pubblico

Campingsportmagenta Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. G.

A: Campingsportmagenta Srl

22/04/2025

Buongiorno, ho acquistato via web due batterie servizi camper BATTERIA SERVIZI - AGM NP100-12 12V 100AH - 306 X 211 X 169 MM CSM63296 1 €149,00 €149,00 BATTERIA SERVIZI - AGM PREMIUM 92AH - 351X188X174 MM (LUN X LAR X ALT) - BASSA CSM79553 1 €149,90 €149,90 le batterie sono state consegnate via corriere, al ritiro prima di toglierle dagli imballi ho verificato lo stato di carica delle stesse. Risultava basso, 12,3 volt. Vi ho quindi scritto subito per segnalazione difettosità come da vs istruzioni "2) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare per accettazione SENZA ALCUN TIPO DI RISERVA, in quanto se il prodotto interno dovesse risultare in qualche modo danneggiato,non conforme o presentasse eventuali anomalie, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto all’indirizzo web@campingsportmagenta.com In e ntrambi i casi è OBBLIGATORIO conservare tutte le parti dell'imballo originale necessario per eventuale restituzione del prodotto. Ricordiamo inoltre che è NECESSARIO verificare IMMEDIATAMENTE la CORRETTA FUNZIONALITA' dell'apparecchio. In assenza di vostre comunicazioni di difettosità, entro 7 gg di calendario, non saremo in grado di accettare alcuna contestazione ma si dovrà far riferimento alla garanzia legale del produttore. Grazie per averci scelto ! " mi avete risposto di effettuare un ciclo di carica completo. ho fatto, dopo due giorni di riposto ho verificato la carica e secondo me era bassa (vedi foto) e vi ho segnalato il tutto chiedendo di sostituirle per difettosità. Mi avete sempre dato risposte evasive. Ho verificato lo stato di salute delle batterie tramite centralina bds 180 e le stesse non risultano in salute, una al 99% e l'altra al 74%. Ovviamente essendo nuove entrambe dovrebbero avere uno stato di salute al 100% Come ho scritto (vedi allegato) chiedo un riscontro in merito alla mia richiesta di restituzione delle stesse per difettosità, con spese a vostro carico, per la sostituzione delle stesse, oppure con una vostra proposta di indennizzo. mi sono reso anche disponibile ad acquistare delle batterie di tipo diverso. Cordiali saluti, Giampaolo Gobbo

Richiesta di assistenza 28 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).