indietro

Richiesta sostituzione in garanzia senza risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: Jysk

16/10/2023

Buongiorno,il giorno 09/10/2023 ho inviato, su indicazione del vostro servizio clienti via Facebook, la richiesta di riparazione/sostituzione in garanzia della gamba di un tavolo GOLIATH/OLLERUP acquistato in data 11/05/2022 sul vostro shop online, con numero d'ordine 5203898715 che dopo un solo anno presenta evidenti crepe nel legno.Ho ricevuto vostra conferma di presa in carico della richiesta, con ID 19742711.Ad oggi non ho ancora ricevuto riscontro.

Messaggi (3)

Jysk

A: S. A.

17/10/2023

Buongiorno,come richiesto diamo riscontro alla vostra mail lasciando nelloggetto il codice da voi indicato.Abbiamo risposto alla Signora Trento Luigina in data 10/10, probabilmente la nostra comunicazione stata catalogata nello spam.Siamo in attesa di ricevere dal cliente lindicazione di quale sia la gamba da sostituire (n.2 o n.3) per poter inviare la parte sostitutiva corretta.Provvediamo a rimandare la medesima mail alla cliente.Resto disponibile per qualsiasi ulteriore necessit o informazione.Buona giornataIl numero della tua richiesta: 19821302Cordiali saluti,AliceJYSK Servizio ClientiVia Piero e Alberto Pirelli, 620126 MilanoItaliaT: +39 02 82959312JYSK.itOrari di aperturaLunedi - Venerdi:Assistenza telefonica Lu-Ve dalle 9:00-13:00Assistenza via email, chat e social-media Lu-Ve dalle 9:00-18:00 ref:!00Dw00l1Kc.!5007T0XQ7G1:ref--------------- Messaggio originale ---------------

S. A.

A: Jysk

17/10/2023

Buongiorno,Confermo ricezione della mail finita poi nella cartella Spam di Gmail.La gamba del tavolo che presenta il problema &#233 la numero 3.Grazie.

Jysk

A: S. A.

17/10/2023

Gentile ufficio,confermiamo che abbiamo predisposto la spedizione della gamba numero 3 quest'oggi.Il collo viaggia con UPS e sarà dal cliente nell'arco di circa 10 giorni lavorativi, il riferimento all'ordine è 5000194869.Cordiali salutiIl numero della tua richiesta: 19831774NadiaJYSK Servizio ClientiViale Piero e Alberto Pirelli 620126 Milano (MI)ItaliaT: +39 02 82959312JYSK.itOrari di aperturaLunedi - Venerdi:Assistenza clienti Lu-Ve dalle 9:00-17:00ref:!00Dw00l1Kc.!5007T0XQSSg:ref--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).