indietro

Richiesta sostituzione o rimborso BATTERIA TECNIUM BB12A-A = YUASA YB12A-A PER HONDA TRANSALP XL 600

Chiuso Pubblico

Mb Motors srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. S.

A: Mb Motors srl

22/03/2024

Spett.le MB MOTORS srl, in data 27 novembre 2023 ho acquistato on line presso il Vostro negozio, la batteria in oggetto per un importo di €35. A distanza di circa 4 mesi la batteria, improvvisamente, presenta difetti che la rendono non conforme allo scopo per cui è stata acquistata. In particolare si scarica immediatamente! Dopo una telefonata presso i Vs uffici effettuata il 20 marzo us, mi è stato risposto che le batterie per moto non prevedono un periodo di garanzia! Con la presente contesto quanto sopra riferitomi e chiedo la sostituzione o, se non possibile, il rimborso di quanto pagato ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Antonio Sicignano Rif. ordine ebay: 13-10844-14889

Messaggi (2)

Mb Motors srl

A: A. S.

22/03/2024

Spett.le Sig. Antonio Sicignanoc.a: Reclama Facile di AltroconsumoSiamo una Concessionaria Moto, Scooter e Officina Autorizzata dei marchi Piaggio, Kymco, Benelli e Keeway,da oltre 30anni; Facendo periodici corsi di aggiornamento professionali presso le aziende madri.Pertanto comunichiamo che una batteria moto o scooter difettata, come anche un qualsiasi altro elemento elettrico ed elettronico, lo si evince gia dai primi giorni o addirittura la prima settimana.Se il difetto si evince a distanza di 4 mesi, il difetto non è da attribuire alla batteria, ma a svariati elementi (regolatore di tensione, al magnete o altra parte elettrica dello scooter/moto che ha danneggiato gli elementi della batteria, o con una carica eccessiva o con una sottocarica).Pertanto, le chiediamo di inviarci la batteria, che invieremo per un controllo alla casa madre, e nel caso di danneggiamento dovuto a forze esterne, le addebiteremo tutti i costi di verifica.In caso contrario, ma poco probabile, che la batteria risulterebbe difettata di suo, provvederemo al rimborso della stessa.Distinti salutiMB MOTORS SRLDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 22 marzo 2024 15:46A: mbvendita@hotmail.it mbvendita@hotmail.itOggetto: Richiesta sostituzione o rimborso BATTERIA TECNIUM BB12A-A = YUASA YB12A-A PER HONDA TRANSALP XL 600 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Mb Motors srl

A: A. S.

22/03/2024

Spett.le Sig. Antonio Sicignanoc.a: Reclama Facile di AltroconsumoSiamo una Concessionaria Moto, Scooter e Officina Autorizzata dei marchi Piaggio, Kymco, Benelli e Keeway,da oltre 30anni; Facendo periodici corsi di aggiornamento professionali presso le aziende madri.Pertanto comunichiamo che una batteria moto o scooter difettata, come anche un qualsiasi altro elemento elettrico ed elettronico, lo si evince gia dai primi giorni o addirittura la prima settimana.Se il difetto si evince a distanza di 4 mesi, il difetto non è da attribuire alla batteria, ma a svariati elementi (regolatore di tensione, al magnete o altra parte elettrica dello scooter/moto che ha danneggiato gli elementi della batteria, o con una carica eccessiva o con una sottocarica).Pertanto, le chiediamo di inviarci la batteria, che invieremo per un controllo alla casa madre, e nel caso di danneggiamento dovuto a forze esterne, le addebiteremo tutti i costi di verifica.In caso contrario, ma poco probabile, che la batteria risulterebbe difettata di suo, provvederemo al rimborso della stessa.Distinti salutiMB MOTORS SRLDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 22 marzo 2024 15:46A: mbvendita@hotmail.it mbvendita@hotmail.itOggetto: Richiesta sostituzione o rimborso BATTERIA TECNIUM BB12A-A = YUASA YB12A-A PER HONDA TRANSALP XL 600 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 26 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).