Spett. Ilenia Verona,
non mi avete dato la possibilità di cambio taglia/modello ma offrite solo uno sconto sul prossimo acquisto.
Le vostre condizioni di reso o cambio includono solo un vostro errore ma trattandosi di acquisto on line di un abbigliamento si deve porre fiducia alle foto e alle descrizioni delle caratteristiche, cosa che in questo caso risulta molto diversa, posso fornire le foto che evidenziano la grande differenza fra l'immagine dal vostro sito e quelle fatte della felpa ricevuta, motivo per cui non la indosserò.
Per quanto riguarda la taglia ho 1 cm in più della taglia M e 4 in meno della L, seguendo il vostro consiglio e forse un eccesso di prudenza visto che di solito indosso L o XL, ho scelto la L che risulta larga.
Inoltre in caso di restituzione và spedita in Cina con un costo di almeno 30€, informazione chiesta in posta, che rende inutile e non certo conveniente la pratica.
Insisto nel chiedere il cambio perché ritengo troppo restrittive le condizioni e penalizzante la soddisfazione e i diritti del cliente.
Dal vostro sito cito il vostro scopo:
Da anni cerchiamo sempre di offrire un ottimo servizio a tutti i nostri clienti sotto ogni aspetto, dalla guida all'acquisto alla risoluzione di eventuali problematiche post-acquisto.
Ordine #1404 del 23/09/24
Giuseppe Menghini