indietro

Richiesta urgente di sostituzione ante cucina difettose – Mancata assistenza da parte del venditore

Chiuso Pubblico

Mobil Market

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. M.

A: Mobil Market

09/07/2025

Descrizione del problema: Nel corso del 2023 ho acquistato una cucina presso il rivenditore Mobilmarket, con ante in laccato opaco. Fin dai primi mesi, la superficie si è rivelata di scarsa qualità: le ante sono piene di macchie e aloni permanenti, impossibili da eliminare anche con prodotti professionali, e mostrano un deterioramento anomalo per un prodotto così recente e costoso. Ho tentato più volte di contattare il rivenditore per richiedere una sostituzione delle ante o una soluzione al problema, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ritengo inaccettabile che, a così breve tempo dall’acquisto, un prodotto che dovrebbe rappresentare uno standard di qualità presenti difetti così gravi e che il venditore si sottragga ai propri doveri di assistenza. Richiesta: Chiedo l’intervento immediato del rivenditore per la sostituzione delle ante difettose, in base alla garanzia legale di 2 anni prevista dal Codice del Consumo. Inoltre loro offrono una garanzia di 10 anni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).