indietro

Richieste di pagamento dopo recesso

Chiuso Pubblico

Onthatass

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. L.

A: Onthatass

18/02/2024

Ho attivato l'abbonamento il 17/12/23 aderendo a una promozione che prevedeva invio di due boxer gratuiti Il 27/12/23 (10 giorni dopo), chiedo annullamento/recesso, che viene regolarmente registrato. Il 28/12/23 mi hanno addebitato il costo dell'abbonamento di dicembre. Non ho mandato alcun reclamo perché ho immaginato che oramai i boxer fossero già in viaggio e mi sono sentito in coscienza di pagare. Ad oggi preciso che ho ricevuto una sola confezione di boxer dei due promessi nella promozione a cui avevo aderito. Ho ricevuto 5 solleciti di pagamento in cui mi precisa che, per procedere alla chiusura, devo prima pagare l'abbonamento di fine gennaio. Nell'ultimo sollecito mi hanno avvisato che stanno passando la pratica al recupero crediti con un costo aggiuntivo di 13,50 € più 40 € di spese di gestione. Traete un po' voi le conclusioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).