indietro

Richieste di pagamento illegittime

Chiuso Pubblico

Ruzzo Reti

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Ruzzo Reti

15/02/2025

La presente per rammentarvi che, come già ampiamente comunicatovi tramite mail, la bolletta d’importo pari a € 65,19, che voi arbitrariamente pretendete di asserire che non è stata pagata, è invece stata correttamente saldata a mezzo bollettino postale, come d’altronde già significatovi. Chiedo di conseguenza la cancellazione di qualsivoglia spesa di sollecito e interesse di mora, nonchè la cessazione assoluta della pretesa creditoria da voi posta in essere nei miei confronti poichè non è fondata e si configura come un tentativo di truffa/estorsione a mio danno. Pertanto, fintanto che non riceverò una comunicazione formale con cui Ruzzo Reti si impegna a venire meno a tale pretesa creditoria non effettuerò ulteriori pagamenti. Chiedo inoltre di ricevere conferma dell’applicazione sulla mia fornitura della tariffa agevolata a cui ho diritto come beneficiario del bonus sociale idrico legato all’isee, dato che Ruzzo Reti non mi ha ancora confermato tale cosa.

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).