Spett.le Digital Bay Srl,
In data 9/11/2025 il mio compagno ed io abbiamo acquistato sito MediaWorld una stampante HP pagando contestualmente l’importo di 77,70€ (numero ordine: 282497393)
Il sito indicava che la vostra azienda si sarebbe occupata di spedire il prodotto.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12/11/0225, potendone visionare direttamente le caratteristiche abbiamo deciso di avvalerci del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi abbiamo inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 14/11/2025 chiedendo di ricevere l’etichetta e le istruzioni per effettuare il reso.
Non avendo ricevuto riscontro, vi invitiamo di ottemperare alla nostra legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 77,70 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della pec, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali saluti
Allegati:
Conferma ordine
Copia comunicazione di recesso
ricevuta di consegna