indietro

RIFIUTO APPLICAZIONE GARANZIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

n. r.

A: GHD

09/04/2024

Spett. GHD Italia In data 03/12/2021 ho acquistato presso store online, Amazon, la styler Ghd Platinum+ Nera pagando contestualmente l’importo di 165 €, con una garanzia del prodotto pari a 36 mesi per ghd platinum+. A distanza di 27 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la styler dopo pochi secondi dall'accensione si raffreddano le piastre e si accende la spia rossa lampeggiante, non consentendone l'utilizzo. Ho aperto pratica di assistenza sul sito dedicato https://support.ghditalia.it/, n. Assistenza cod: 2128549227. Poichè mi è stata rifiutata l'assistenza nonostante il prodotto fosse ancora in garanzia, proponendomi un preventivo ad un prezzo maggiore del prezzo di acquisto. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

GHD

A: n. r.

10/04/2024

il Customer Service ghdghdLa tua richiesta (2101666) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa mail.Customer Care ghd Italia (ghd) 10 apr 2024, 09::10 GMT+1 Gentile Nadia,grazie per averci contattato.Ti informiamo che, attraverso un controllo effettuato, sul prodotto ghd platinum+ (pratica assistenza n 2128549227) è stato riscontrato un danno da caduta, quella presente sulla punta della piastra (vedi foto) è una crepa data da una caduta che ha compromesso il corretto funzionamento dell'elettrico e ha comportato il decadimento della garanzia . Inoltre ci teniamo a comunicarti che al fine di preservare le performance dei nostri tool effettuiamo unicamente sostituzioni integrali e non riparazioni.Per correttezza e trasparenza ti inviamo l'immagine del tuo prodotto, quando è giunto a noi.Cordiali saluti,Servizio Clienti ghd ItaliaReclami 9 apr 2024, 12:00 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌©2024 Jemella Group LAll rights reserved[EXL3W3-5LPZ6]

GHD

A: n. r.

11/04/2024

Gentile Cliente, Reclami,Il nostro team customer service ha recentemente completato la sua richiesta. - RIFIUTO APPLICAZIONE GARANZIACome valuti la nostra gestione?Clicca su un'immagine qui sotto per valutare il nostro servizio---------------Non sei sicuro a cosa si riferisce?Ecco un riepilogo di cosa riguardava la sua richiesta:Customer Care ghd Italia (ghd) 10 apr 2024, 09::10 GMT+1 Gentile Nadia,grazie per averci contattato.Ti informiamo che, attraverso un controllo effettuato, sul prodotto ghd platinum+ (pratica assistenza n 2128549227) è stato riscontrato un danno da caduta, quella presente sulla punta della piastra (vedi foto) è una crepa data da una caduta che ha compromesso il corretto funzionamento dell'elettrico e ha comportato il decadimento della garanzia . Inoltre ci teniamo a comunicarti che al fine di preservare le performance dei nostri tool effettuiamo unicamente sostituzioni integrali e non riparazioni.Per correttezza e trasparenza ti inviamo l'immagine del tuo prodotto, quando è giunto a noi.Cordiali saluti,Servizio Clienti ghd ItaliaReclami 9 apr 2024, 12:00 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[EXL3W3-5LPZ6]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).