Spett. Stayforlong.com
In data 06/10/24 ho effettuato una prenotazione con formula non rimborsabile presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh per le date dal 27/11/24 al 4/12/24 concordando un corrispettivo pari a 420€ con codice M76QFM
Arrivati a Sharm la tarda sera del 27/11/24 alle 23.30 presso la struttura ci viene detto che la prenotazione era effettivamente in essere ma prenotata tramite l’agenzia Joyce per clienti con cittadinanza BRITANNICA, e ci viene rifiutato il check in e veniamo messi sulla strada (dicendo pure che non era la prima volta che accadeva). Non c’è stato modo di alloggiare nel resort prenotato e pagato , ci è stato detto dal direttore “per noi la prenotazione è cancellata’ senza nemmeno poter pagare una differenza di prezzo o nient’altro. Se avessi voluto soggiornare nel resort già prenotato e pagato avrei dovuto pagare per una nuova prenotazione (naturalmente al prezzo meno vantaggioso dell’ultimo minuto).
La prenotazione è stata effettuata tramite il mio account stayforlong già usato diverse volte in precedenza per altri soggiorni e riporta esattamente le date e la prenotazione in lingua italiana, senza contare il fatto che prima del soggiorno vi ho contattato tramite mail per chiedere dettagli della mia prenotazione e variare la tipologia del letto e nelle vostre risposte non si riscontrava alcun problema di sorta con la mia prenotazione.
Chiedo cortesemente il rimborso delle 420€ pagate in data 6/10/24 come da richiesta inviataVi tramite mail in data 10/12/24 con allegato la fattura del resort alternativo in cui abbiamo dovuto soggiornare per le stesse date .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.