Spett. SERVICE TRADE
In data 25/02/2023 ho acquistato on Line presso MEDIAWORLD UN TELEFONO MOTOROLA RAZR 2022 pagando contestualmente l’importo di € 819,59
A distanza di 2 mesi dall’acquisto, mi si é incrinato il vetro posteriore inserendo la cover di protezione accessorio compreso e fornito da Motorola nella confezione originale ( a mio avviso troppo precisa e non facile da inserire) e nonostante ciò ha sempre funzionato fino a quando 2 settimane fa il telefono non si è più acceso, l’ho rimesso sotto carica ed il telefono ha iniziato a scaldarsi tremendamente ed una volta mandato a riparare presso SERVICETRADE mi è stata negata la riparazioni perché il danno è stato imputato all’incrinamenti del vetro posteriore ( forse avete pensato ad una caduta che non è avvenuta assolutamente) “ non vi siete neanche degnati di chiedere come è avvenuto il danno.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento