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Rifiuto di assistenza in garanzia

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Service trade

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. I.

A: Service trade

17/02/2024

Spett. SERVICE TRADE In data 25/02/2023 ho acquistato on Line presso MEDIAWORLD UN TELEFONO MOTOROLA RAZR 2022 pagando contestualmente l’importo di € 819,59 A distanza di 2 mesi dall’acquisto, mi si é incrinato il vetro posteriore inserendo la cover di protezione accessorio compreso e fornito da Motorola nella confezione originale ( a mio avviso troppo precisa e non facile da inserire) e nonostante ciò ha sempre funzionato fino a quando 2 settimane fa il telefono non si è più acceso, l’ho rimesso sotto carica ed il telefono ha iniziato a scaldarsi tremendamente ed una volta mandato a riparare presso SERVICETRADE mi è stata negata la riparazioni perché il danno è stato imputato all’incrinamenti del vetro posteriore ( forse avete pensato ad una caduta che non è avvenuta assolutamente) “ non vi siete neanche degnati di chiedere come è avvenuto il danno. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (8)

Service trade

A: F. I.

20/02/2024

Gentile Cliente,Le chiedo di comunicare ilcodiceRMAche è indicato nella mail che ha ricevuto all’apertura della pratica o al ricevimento del preventivo, in modo da collegare la sua richiesta.Cordiali salutiGiovannaCustomer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza?chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.itService Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site:www.stitaly.itEmail:helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.)

F. I.

A: Service trade

21/02/2024

FACENDO RIFERIMENTO ALLA MIA CONTESTAZIONE APERTA SU ALTROCONSUMO IN DATA 17/02/2024 E CON RISPOSTA DA PARTE DI SERVICE TRADE IN DATA 20/02/2024 VI TRASMETTO RMA : SOIT3270012402080076 COME DA VOI RISCHIESTO PER UNA RIPARAZIONE RIFIUTATA IN GARANZIA. Per essere piu sicuri ho parlato e fatto vedere ad uno specialista il telefono da riparare dove anche lui non capisce il motivo del rifiuto che secondo la vostra perizia mi è stato negato perchè il coperchio posteriore del telefono è leggermente incrinato (dal secondo mese di acquisto e da li in poi ha sempre funzionato fino ad un mese fa e quindi per ben 8 mesi regolarmente in uso nonostante il coperchio posteriore incrinato ), e che non centra assolutamente niente con il dislpay che non da nessun segno di vita. ( ADESSO MI DOMANDO UNA COSA....MA SE IO URTO LA MIA AUTOMOBILE NEL CANCELLO DI CASA MIA E ROMPO UNO SPORTELLO MA LA VETTURA VIAGGIA REGOLARMENTE COSA VUOL DIRE CHE SE UN GIORNO (SPERIAMO MAI) IL MOTORE MI ABBANDONA,DURANTE LA GARANZIA LEGALE, MI VERRà RIFIUTATA LA GARANZIA PERCHè HO UNO SPORTELLO DA RIPARARE ??? PRECISO ANCORA UNA COSA: VI AVEVO GIA INVIATO LA DOCUMENTAZIONE CON FATTURA DI ACQUISTO CON VOSTRO PREVENTIVO DI RIPARAZIONE CON TANTO DI RMA ma nonostante tutto siete a richiedermelo nuovamente. P.S. SPERO SI POSSA TROVARE UNA SOLUZIONE A QUESTO DISAGIO

Service trade

A: F. I.

26/02/2024

Buongiorno,comunicate al vostro cliente, che il preventivo e' stato emesso per Display+Cover Danneggiati,RmaSOIT3270012402080076Cordiali salutiGiovannaCustomer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza?chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.itService Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site:www.stitaly.itEmail:helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.)

F. I.

A: Service trade

26/02/2024

Ottimo….brave persone….adesso mi prendete anche per pazzo…. Il preventivo di riparazione le avete mandate a miei spese ma vi ricordo che ho ancora 12 mesi di garanzia e quindi non intendo pagare una riparazione da me non causata. A questo punto chiedo l’assistenza legale da parte degli AVVOCATI di ALTROCONSUMO

Service trade

A: F. I.

27/02/2024

Buongiornoavvitate il Vs Cliente che la garanzia legale decade nel momento in cui viene riscontrato un danno che non rientra nelle condizionigenerali di garanzia come indicato dalla Casa Madrerma SOIT3270012402080076Cordiali salutiAlessiaCustomer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza?chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.itService Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site:www.stitaly.itEmail:helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.)

F. I.

A: Service trade

27/02/2024

VI HO GIA SPIEGATO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO CHE UN COPERCHIO POSTERIORE LEGGERMENTE SCHEGGIATO NON PRECLUDE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL TELEFONO. HO SEMPRE USATO IL MIO TELEFONO ACHE CON LA SCHEGGIATURA SUL RETRO CHE NON CENTRA NULLA CON LO SCHERMO ANTERIORE CHE NON DA SEGNALI DI VITA. COME GIA CHIARITO NEI PRECEDENTI MESSAGGI VUOL DIRE CHE DA QUI IN AVANTI SE LA MIA AUTO IN GRANZIA PER 2 ANNI FONDE IL MOTORE NON MI SARà RICONOSCIUTA LA RIPARAZIONE IN GARANZIA LEGALE PERCHè HO UNO SPORTELLO AMMACCATO ???? ADESSO NON PERDETE PIU TEMPO CON ME PERCHè PENSARANNO A TUTTO I LEGALI DI ALTROCONSUMO

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

Service trade

A: F. I.

29/02/2024

Buongiorno,comunicate al vostro cliente, che il preventivo e' stato emesso per Display+Cover Danneggiati,RmaSOIT3270012402080076Cordiali salutiGiovannaCustomer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza?chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.itService Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site:www.stitaly.itEmail:helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.)

Service trade

A: F. I.

02/07/2025

Gentile Cliente, Le chiedo di comunicare ilcodiceRMAche è indicato nella mail che ha ricevuto all’apertura della pratica o al ricevimento del preventivo, in modo da collegare la sua richiesta. Cordiali saluti Giovanna Customer Assistance Office Client Assistance Hai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza? chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.it Service Trade SpA Via Palazzon,46 35010 Campodoro (PD) Web site:www.stitaly.it Email:helpdesk@stitaly.it Please consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.)


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