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rifiuto di correzione di bollette e avviso di sospensione fornitura

Chiuso Pubblico

Segno Verde S.P.A. Unipersonale

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: Segno Verde S.P.A. Unipersonale

07/04/2025

Spett. Segno Verde, Sono titolare del codice cliente 00354853 sopra specificato. Sono vostro cliente da Luglio di 2024. Il mio appartamento è disabitato da Giugno di 2024, quindi non abbiamo nessun consumo di nessuna utenza. Le prime 2 bollette, Luglio e agosto, sono state stimate più o meno in modo accettabile, ma tutto ad un tratto le stime sono saltate sponenzialmente da 12 m3 a 163 m3 al mese ossia 198,84 per un appartamento vuoto. Ho fatto vari reclami, ho inviato la lettura, ho inviato la foto del contatore con uno scontrino del giorno come da voi richiesto e niente è servito per farvi correggere le mie bollette. La lettura del mio contatore rilevata il 31 marzo di 2025 è 693 mentre voi la state stimando ASSURDAMENTE a 4. 850. Avete sempre incolpato Italgas di non informarvi la lettura rilevata, e quindi era giustificato superstimare il mio consumo secondo voi. Finalmente oggi entranto sul mio profilo Italgas ho potuto confermare la lettura rilevata e aggiornata a 31 marzo 2025 di 693 m3. A questo punto esigo immediatamente la correzione delle fatture, la sospensione della messa in mora e annulamento della sospensione fornitura , nonché il conguaglio di tutti i 4.157 m3 fatturati in anticipo sul mio conto bancario. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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