Buongiorno, nel mese di Dicembre 2022 acquistavo alla cifra di € 260.00 delle Card che mi avrebbero consentito la degustazione di una cena per due persone al ristorante di Alessandro Borghese a Milano, Viale Belisario n.3.Le card, acquistate tramite bonifico presentavano la scadenza in data 16.06.2023 (validità sei mesi)Già in fase di acquisto delle card segnalavo via mail l'indisponibilità dei posti per l'intero mese di Gennaio 2023 e confermavo via mail di essere inserita nella lista d'attesa del mese di Febbraio 2023 ma NESSUNO mi scrisse più per darmi aggiornamenti. Per tutto il periodo estivo, il sito non dava quasi mai disponibilità di date ed anche telefonicamente il ristorante risultava sempre pieno.Nel mese di Settembre contattavo il ristorante chiedendo una soluzione trattandosi di una cena ma dissero che le card scadute non avevano più valore ed in data 03.10 scrissi una mail ricostruendo tutta la vicenda per addivenire ad una soluzione ma nessuno rispose.Legalmente interessante sarebbe approfondire l’obbligatorietà di utilizzare un servizio nell’arco di sei mesi e non poterlo mai prenotare avendo oltretutto a disposizione solo le date di un unico mese.Questa politica di chiusura rispecchia la trasmissione di emozioni, il compiacimento degli ospiti e la voglia di renderli felici decantata sul sito?Posso assicurare che altri ristoranti dello stesso livello non si formalizzano sulle scadenze di queste card dando veramente priorità agli ospiti ed alle loro esigenze.Chiedo un rimborso delle card a fronte dell'impossibilità a prenotare la cena .