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Rimborso Bolletta

Risolto Pubblico

Gruppo Hera SPA

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Altro

Reclamo

A. B.

A: Gruppo Hera SPA

06/07/2024

in data 11/04/24 è stata richiesta la rateizzazione di una bolletta(Luce Gas e Acqua) in scadenza il 30/04/24 dove la prima rata sarebbe stata prelevata il giorno 18/05/24. il 30/04/24 ci è stato addebitato l'intero importo della bolletta di 539€. abbiamo chiamato il servizio clienti e ci è stato comunicato che per un errore interno ci sarebbe stata addebitato sia la bolletta per intero che la rateizzazione, quindi la bolletta ci è stata addebitata 2 volte. il giorno 30/04/24 abbiamo fatto la richiesta di rimborso tramite il numero di assistenza e dall'operatore è stato comunicato che il rimborso sarebbe arrivato entro 10 giorni dalla richiesta, senza specificare in che modalità, se bonifico, assegno o altro. passato il termine di 10 giorni non avendo visto arrivare il rimborso abbiamo nuovamente contattato il servizio clienti per ricevere informazioni, dove l'operatore comunicava che il rimborso sarebbe arrivato entro e non oltre il 13/07/24? (quindi a circa 2 mesi e mezzo!) ma che probabilmente sarebbe arrivato anche in anticipo rispetto alla scadenza. ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla e in questo periodo abbiamo fatto diverse chiamate al numero di assistenza per ricevere risposte differenti dai vari operatori , da chi diceva che il rimborso avrebbe potuto impiegarci 4 mesi a chi diceva che dovevano già essere arrivati, da chi diceva che sarebbe arrivato un bonifico o altri che dicevano con assegno. non da meno dopo che cercavamo un pò di chiarezza e coerenza per l'ennesima volta, un operatore alterato ha anche inveito e ha attaccato il telefono in faccia. è inaccettabile che per un loro errore interno siamo arrivati a 2 mesi e mezzo senza ricevere il rimborso, ma cosa grave è che sappiamo nemmeno come e quando arriveranno i nostri soldi. chiediamo quindi un riscontro chiaro e immediato, ma soprattutto vogliamo il rimborso


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