indietro

Rimborso BONUS Strumenti

Chiuso Pubblico

Risparmio Club

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Risparmio Club

20/12/2023

Spett. RISPARMIO CLUB In data 22/09/2023 ho acquistato presso il NEGOZIO RES MUSIC DI BOLOGNA, UNO STRUMENTO MUSICALE (DESCRITTO IN ALLEGATO) avvalendomi, in accordo con il negoziante, del bonus in vigore durante il periodo in cui ho fatto l'acquisto. Una Vs. mail che ho ricevuto, sostiene che avrei cominciato a ricevere i rimbordi da fine Ottobre ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non rispondete più alle Email. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).