indietro

Rimborso credito su tessera All food

Chiuso Pubblico

Authentica S.p.A..

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Authentica S.p.A..

23/02/2024

Buongiorno, mi chiamo Tonelli Federico e, tramite la mia mail aziendale federico.tonelli@telecomitalia.it, ho chiesto il rimborso del credito residuo sulla tessera All food di cui non ho usufruito causa la chiusura anticipata del bar aziendale nella sede di via Henry Beyle Stendhal 31 a Bologna in cui presto servizio. Il vostro capo area, Moreno Pantalloni, su mia richiesta via mail mi aveva comunicato, con mail del 15 gennaio, che il rimborso sarebbe avvenuto tramite bonifico sul mio IBAN appena confermato la chiusura del bar. In data 22 gennaio e 20 febbraio con la chiusura del bar e la conferma che non avrebbe riaperto vi ho contattati dando il mio IBAN ma non ho ricevuto nessun rimborso e nessun riscontro alla mia mail. Con la presente rinnovo la mia richiesta di rimborso del credito residuo sulla tessera All food con identificativo AFA-012954. Grazie Federico Tonelli

Messaggi (1)

F. T.

A: Authentica S.p.A..

08/03/2024

Buonasera, sono sempre in attesa di un riscontro relativamente alla mia richiesta per la quale ho seguito le indicazioni del vostro capo area Moreno Pantalloni che ho allegato. Grazie

Richiesta di assistenza 16 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).