indietro

rimborso data 1 maggio reggio emilia

Chiuso Pubblico

LE CIRQUE WTP S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. B.

A: LE CIRQUE WTP S.r.l.

19/05/2025

Spett. Le cirque wtp srl In data 11/3/25 ho sottoscritto il contratto per o spettacolo del 20/4/25 a verona concordando un corrispettivo pari a 139,33€. Dopo l'annullamento dello spettacolo di Verona, abbiamo concordato con voi la sostituzione con la data del 1 maggio ore 17 a Reggio Emilia ( Tribuna frontale gold, fila B, posti 43-44-45). Data annullata e rinviata a settembre senza alcuna segnalazione da parte vostra. Ora siamo a chiedere come nostro diritto il rimborso totale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 04 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).