indietro

RImborso deposito Cauzionale

Chiuso Pubblico

SEV SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. C.

A: SEV SPA

09/03/2024

Buongiorno, ho cambiato operatore ad agosto 2023, attendevo le bollette di conguaglio via posta ordinaria, mai ricevute. Scrivo piu' e piu' volte richiedendo le bollette, finalmente me le mandano tramite mail , ma io le avevo richieste cartacee poiche' non ho addebito tramite SEPA. Vabbe' arrivano le bollette, 4 ma poi mi rendo conto che una era stata pagata e rimando quietanza pagamento, mi rimandano allora le ultime bollette. Non vedo decurtate i 30 euro per deposito cauzionale o spese gestore come le chiamate, Spese distributore o deposito cauzionale sono la stessa cosa, anche perche' io quando cambiero' casa non stacchero' il contatore del gas per portarlo nella nuova casa giusto????? Quindi chiedo nuove bollette di conguaglio con i 30 euro decurtati. Poi questo Di Iorio non so chi sia Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).