indietro

RIMBORSO DI 2 TAGLIANDI NON USUFRUITI

Chiuso Pubblico

CARTENI CONCESSIONARIA BMW - LODI-

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. G.

A: CARTENI CONCESSIONARIA BMW - LODI-

05/06/2025

buongiorno, ho aderito alla promozione "oil inclusive". ho effettuato solo il primo tagliando. ho subito furto moto. ho chiesto al customer care bmw ( vedi caso 06965591) e alla concessionaria di lodi il trasferimento dei 2 tagliandi non utilizzati (causa furto) della promozione sul nuovo bmw r1250gs ma invano (vedi risposta). CHIEDO a questo punto il rimborso di parte della promozione non usufruita. Allego: - promozione a cui ho aderito. - resoconto dei fatti.

Richiesta di assistenza 22 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).