indietro

Rimborso in ritardo per prodotto mai avuto - risarcimneto e scuse assenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. D.

A: Altro

03/03/2025

Sono, con mia moglie, cliente della catena di abbigliamento Intimissimi: nulla da dire sulla qualità dei prodotti, ma bisogna sperare di non avere mai problemi altrimenti sarà impossibile ottenere giustizia. Non solo non esiste un vero e proprio servizio reclami (forse sono convinti di essere infallibili) ma addirittura, una volta segnalata la propria problematica al servizio clienti di Calzedonia (quello di intimissimi all’indirizzo hello@intimissimi.it, rigetta le mail risultando inesistente) neanche ti degna di una risposta. Per quanto riguarda il servizio telefonico di assistenza alla clientela, meglio non definirlo: un muro di gomma sarebbe più utile e reattivo. Per una problematica (descritta nell’allegato) avvenuta a gennaio scorso e risoltasi nel modo peggiore dopo un mese, ad una mia mail del 5 febbraio us non è mai pervenuto un riscontro. Ci riprovo tramite Altroconsumo: non so se potrò almeno ottenere una risposta ma almeno porterò a conoscenza di tutti quanto accadutomi per far si che si possa conoscere il comportamento di questa pur grande Azienda che, del rispetto della clientela, non fa certamente un punto di forza.

Richiesta di assistenza 04 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).