indietro

Rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

cleverbuy.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: cleverbuy.it

16/06/2025

Spett. Cleverbuy 03/05/2055 ] ho spedito un'iphone presso il Vostro negozio un iphone 14 pro max da 256 gb! Aspettando invano i miei 530 euro con promesse inutili! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

M. R.

A: cleverbuy.it

16/06/2025

Vedremo come si risolve il problema! Spero il prima possibile

M. R.

A: cleverbuy.it

12/07/2025

mandami i 530 euro

Richiesta di assistenza 12 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).