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Reso

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A. C.

A: Blickers

25/09/2024

Spett. THE BLICKERS S.L. In data 4 luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti pagando contestualmente l’importo di €204,75 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il [6 Agosto 2024], riscontrando che mi avete inviato un prodotto errato, diverso da quelli acquistati, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il giorno stesso. Il giorno 8 agosto 2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [6 settembre 2024]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [19] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €204,75. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

Blickers

A: A. C.

26/09/2024

- Please type your reply above this line - Your request (400951) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Marina Morel (THE BLICKERS SL) Sep 26, 2024, 13::44 GMT+2 Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio. Ho inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente affinché venga gestita. Faremo del nostro meglio per risponderle il prima possibile. La ringraziamo per la pazienza mentre lavoriamo su questa richiesta. Se ha ulteriori domande o necessita di ulteriori informazioni, non esiti a farmelo sapere. Cordiali saluti, Marina Morel Customer Care Team www.blickers.com Reclami Sep 25, 2024, 12:47 GMT+2 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ This email is a service from THE BLICKERS SL. Delivered by Zendesk [LD67J2-37NJR]

Blickers

A: A. C.

30/09/2024

- Please type your reply above this line - Your request (400951) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Marina Morel (THE BLICKERS SL) Sep 30, 2024, 12::01 GMT+2 Buongiorno Grazie per il messaggio Il reso R-BLK-2024-570113-1 è stato già rimborsato giorni fà. Cordiali saluti Marina Morel Customer Care Team www.blickers.com Marina Morel (THE BLICKERS SL) Sep 26, 2024, 13:44 GMT+2 Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio. Ho inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente affinché venga gestita. Faremo del nostro meglio per risponderle il prima possibile. La ringraziamo per la pazienza mentre lavoriamo su questa richiesta. Se ha ulteriori domande o necessita di ulteriori informazioni, non esiti a farmelo sapere. Cordiali saluti, Marina Morel Customer Care Team www.blickers.com Reclami Sep 25, 2024, 12:47 GMT+2 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ This email is a service from THE BLICKERS SL. Delivered by Zendesk [LD67J2-37NJR]


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