indietro

Rimborso mancato

Chiuso Pubblico

Label Rose

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Label Rose

30/10/2023

Buongiorno, ho ordinato UN prodotto dal sito LABEL ROSE, dopo svariati problemi con il corriere e con loro, decido di renderlo, pagando a mie spese un’etichetta di 10€Qualche giorno dopo mi mandano un’e-mail di rimborso parziale. Hanno trattenuto altri €7,90, quando nei loro termini e condizioni dei resi/rimborsi era specificato che questi €7,90 sarebbero stati trattenuti solo nel caso in cui l’ordine conteneva più di un articolo (non il mio caso). Inoltre, ad oggi, avendo pagato con Scalapay, a loro non risulta nessuna autorizzazione di rimborso da parte di Label rose. Se entro (meno) di 14 giorni non vedo annullate le rate di Scalapay, sarò costretta ad intraprendere un’azione legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).