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Rimborso merce non pervenuto

Risolto Pubblico

Avelia Milano

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. G.

A: Avelia Milano

03/03/2025

Spett. Avelia Milano In data 02/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 4 maglioni pagando contestualmente l’importo di € 181,81. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29/01/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email subito in data 29/01/2025. In data 31/01/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto in Cina in data 12/02/2025. Vi ho scritto di contattare il corriere UPS in Cina (dandovi i suoi contatti) per concordare la data di consegna del mio reso in quanto il corriere non riusciva a trovare il magazzino ma a tutt'oggi, nonostante le mie numerose mail non l'avete contattato. UPS si è attivato per la restituzione in data 28/02/2025. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 181,81, nonostante la colpa della "non consegna" sia da attribuire a voi. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente. Allegati: Prova di consegna Avviso di contattare UPS Accettazione reso Tot. pagato da me ORDINE 51794


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