indietro

Rimborso non avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. T.

A: Phonestation

13/05/2024

Spett. BIGPOND SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA (phonestation.it) - VIA SILVIO SPAVENTA 33 - 00048 - NETTUNO (RM) In data 23 Gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una consolle PS5 pagando contestualmente l’importo di €414 spedizione compresa. La consegna del prodotto, non è mai avvenuta, e di conseguenza ho chiesto il rimborso della spesa in data 28 Febbraio 2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vani sono stati i miei molteplici tentativi tramite mail e telefonate e recensioni negative, per niente considerate da parte vostra. Tant'è vero che il giorno 30 Aprile 2024, vi ho inviato una lettera di messa in mora tramite mail pec al vostro indirizzo bigpondsrls@pec.it. E' seguita una risposta da parte vostra con uno sceenshot via mail dell'avvenuto bonifico di rimborso il 2 maggio 2024. Probabilmente continuate a prendere tempo. Forti, a vostra ragione che una causa in tribunale mi costi troppo, continuate a prendere in giro, me e altri consumatori che ogni giorno effettuano acquisti sul vostro sito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento comunicatovi via Mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).