indietro

Rimborso non corretto

Chiuso Pubblico

Cotton&silk

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. S.

A: Cotton&silk

22/08/2024

Pessima esperienza, da segnalare anche alla guardia di finanza. Mi sono recata al negozio al centro commerciale “grande sud” ed ho acquistato un pantaloncino prezzo “15,99€”. Mi reco dopo una settimana per il cambio, scelgo un articolo diverso di ugual prezzo “15,99€”. Mi reco in cassa, mi viene comunicato che devo dare la differenza di 6 euro perché il primo articolo acquistato una settimana fa era sceso di prezzo (10€). Per quanto ho provato a spiegare alle commesse che il mio potere di acquisto era di 15,99 e per cui non era corretto dare la differenza, mi sono arresa perché non sapevano dire altro che”scrivete all’azienda è una loro politica interna”. Cara azienda Cotton&Silk potete dare informazioni sulla vostra politica interna, non credo che sia corretta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).