Rimborso non effettuato
Pépé jeans london
Apri un reclamoTipologia di problema:
GaranziaReclamo
T. T.
A: Pépé jeans london
Spett. Pepe Jeans In data 15 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro sore on line una borsa modello camerabag, pagando contestualmente l’importo di [€] 55,40. A distanza di 3 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, inizialmente si è staccata la tracolla della borsa e pochi giorni fa, comunque dopo aver effettuato la riparazione, si è rotta la zip di chiusura. Pertanto ora il prodotto non è più utilizzabile. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Segnalo inoltre che non ho mai ricevuto il rimborso del prezzo della riparazione di euro 20,00, come segnalatovi da ultimo in data 21 ottobre 2024. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
Messaggi (3)
Pépé jeans london
A: T. T.
Gentissimi, Grazie per aver contattato Pepe Jeans London Per aiutarla con questo caso avremmo bisogno del numero di ordine. Se possiamo aiutarti con qualcos'altro, non esitare a contattarci. Saluti cordiali, Simone The Pepe Jeans London Team On Sunday, October 27th 2024 at 3:00:07 PM reclami@altroconsumo.it wrote: Altroconsumo [s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=] [s:urldefense.com/v3/s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWscOYr_1Sd4b4sptGGbLpXdmQxHoKVWABnJoAw0PN9MCLKsR9hajx2tgvIBN9MMxhsyytTtH-2FzQ0mgrcTUEPTrQfstZi3rmQdgXH0BejGvWmPkCDr2kBKvWjLxa94t1RheTPlZWcDjs67J8wVl5xOIgtUcjAuuEqMlbQOsx7cMDI68A-2F71dQCvrVbyV-2FHE9-2BsiBM-2F3sfptS50jPNJBZjFRb8bWIWhVAiWuFOxDgUtMcEL53N6NqaDPuohv7b7qv8J-2FiEJBTfvwSexGCMnXS-2B5qLhYSRKojJI2bwbS-2F5qRUmIZJ-2FyKxE4QPOtaBlFFXWtDPK62d-2FYrZezgE03euotXufZyJ7JJ41PMP-2B9omX5IHoPlgNgZ7NCh2jc6E1oGbYuTt6OvVJOkih-2BHSpghLayEnIYKKCar-2B6z9To6yx6-2FroiqQN8Zw1wQ0oi5YvEENiFsIVzHNs8Y0GJtCjKUjEJu5y3qhFmKD8IEl6xc-2FrL7ZSYV3fL-2FU7ePSmNUx3wd60mZdhiyJg-2Bt-2BbU-2BRWQ5GtyGQQHghhQVD14PGIvmMydqs5DaNoxBHq3aSC8i-2F5rFzQMt6kxQqEF0NgJ9HKIL7gEnvKVgAg690ynrLJXqbk4DdwGEKwMs9M3cf4-2Bpfqp4r9p96wrjppGh-2FtoBXprujNmV7za9PG4FWVjCi4wL9z82Blgs9mFjq05W96NnBRpGNg8S3WMPmTwCmYvll2D6xKHMJ48UIJfOo8t6go36r449Qu9TzIbdqu-2BYJ0ngfuDNvArXJ5ned-2B6RaMD9TzbjtNIv64TSVjGdfnLBUGzZjE0l5bupV3KoAMsI1Alkby8n9bl5iSdK4CiGK4NYu6KJQjgnMKZaxN-2BEBPUwfXu7-2B7pTNUQNsCTLtcIo0PyTSeq3WtkL5eQTeLv-2FIbUImxT7-2BHbpEsQ3a-2FnVNtQCf-2BMqz4rw3Py7ddDz6cOY0xOC-2BugX7j-2F87WIR3eT20l2hipVw1uvDmknUB6LyhXanFvxoJHcGA0nrT3lqINWKAzg4fgFnCqq5T3fpBKdrwbXpTqSI7yNdxiunjZU5CAwLnS6rTTOQJmnzfKjPQcgJEszqYonRkct-2FMzkW3pfLLyiayrE0jHeASmSMkRhx9EApw47SvgkMv0OodhebTBHRefFvBjYnmsD-2BZ-2FMXJvflEIk-2BEYbMDY97lLBIsWAhA-3D-3D;!!DTyVlLY!WHfFrgeBjmTG0lkd-7wSjPyeMAqrxY-5dv1xqdMUns5ABmgRHSbeP2oMv_IZGB4XoR4zMRduKMp9ahu_ukGQ$] [s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/caas_highlight_03.png?rev=] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA TATIANA T Altroconsumo [s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=] Altroconsumo [s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA TATIANA T TATIANA T vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5956a28fee50b13260@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [s:urldefense.com/v3/s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DLFGG_1Sd4b4sptGGbLpXdmQxHoKVWABnJoAw0PN9MCLKsR9hajx2tgvIBN9MMxhsyytTtH-2FzQ0mgrcTUEPTrQfstZi3rmQdgXH0BejGvWmPkCDr2kBKvWjLxa94t1RheTPlZWcDjs67J8wVl5xOIgtUcjAuuEqMlbQOsx7cMDI68A-2F71dQCvrVbyV-2FHE9-2BsiBM-2F3sfptS50jPNJBZjFRb8bWIWhVAiWuFOxDgUtMcEL53N6NqaDPuohv7b7qv8J-2FiEJBTfvwSexGCMnXS-2B5qLhYSRKojJI2bwbS-2F5qRUmIZJ-2FyKxE4QPOtaBlFFXWtDPK62d-2FYrZezgE03euotXufZyJ7JJ41PMP-2B9omX5IHoPlgNgZ7NCh2jc6E1oGbYuTt6OvVJOkih-2BHSpghLayEnIYKKCar-2B6z9To6yx6-2FroiqQN8Zw1wQ0oi5YvEENiFsIVzHNs8Y0GJtCjKUjEJu5y3qhFmKD8IEl6xc-2FrL7ZSYV3fL-2FU7ePSmNUx3wd60mZdhiyJg-2Bt-2BbU-2BRWQ5GtyGQQHghhQVD14PGIvmMydqs5DaNoxBHq3aSC8i-2F5rFzQMt6kxQqEF0NgJ9HKIL7gEnvKVgAg690ynrLJXqbk4DdwGEKwMs9M3cf4-2Bpfqp4r9p96wrjppGh-2FtoBXprujNmV7za9PG4FWVjCi4wL9z82Blgs9mFjq05W96NnBRpGNg8S3WMPmTwCmYvll2D6xKHMJ48UIJfOo8t6go36r449Qu9TzIbdqu-2BYJ0ngfuDNvArXJ5ned-2B6RaMD9TzbjtNIv64TSVjGdfnLBUGzZjE0l5bupV3KoAMsI1Alkby8n9bl5iSdK4CiGK4NYu6KJQjgnMKZaxN-2BEBPUwfXu7-2B7pTNUQNsCTLtcIo0PyTSeq3WtkL5eQTeLv-2FIbUImxT7-2BHbpEsQ3a-2FnVNtQCf-2BMqz4rw3Py7ddDz6cOY0xOC-2BugX7j-2F87WIR3eT20l2hipVw1uvDmknUB6LyhXanFvxoJHcGA0nrT3lqINWKAzg4fgFnCqq5T3fpBKdrwbXpTqSI7yNdxiunjZU5NRG9VhRsd5Dyak9vvNVp0B6ep-2BTdrOKODMt6GdH1oManod2jrjrpN9o91aImO53fzj2pswVR6WpF4LVdHcPf-2Bh-2FOMOWEM8XXKucU2UK1zC7Z3njKptcwKqUiOBuAIOprQ-3D-3D;!!DTyVlLY!WHfFrgeBjmTG0lkd-7wSjPyeMAqrxY-5dv1xqdMUns5ABmgRHSbeP2oMv_IZGB4XoR4zMRduKMp9auvpGB9F$] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: Nome cliente TATIANA TREVISONNO Numero fattura 9058003984 Pratica n. 11326724 Tipologia di problema Garanzia Descrizione Spett. Pepe Jeans In data 15 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro sore on line una borsa modello camerabag, pagando contestualmente l’importo di [€] 55,40. A distanza di 3 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, inizialmente si è staccata la tracolla della borsa e pochi giorni fa, comunque dopo aver effettuato la riparazione, si è rotta la zip di chiusura. Pertanto ora il prodotto non è più utilizzabile. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Segnalo inoltre che non ho mai ricevuto il rimborso del prezzo della riparazione di euro 20,00, come segnalatovi da ultimo in data 21 ottobre 2024. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento trackingId: START_HIP_IDENTIFIER@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@END_HIP_IDENTIFIER Cordiali saluti, Altroconsumo Altroconsumo [s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=] Condizioni d'utilizzo [s:urldefense.com/v3/s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3D2HZJ_1Sd4b4sptGGbLpXdmQxHoKVWABnJoAw0PN9MCLKsR9hajx2tgvIBN9MMxhsyytTtH-2FzQ0mgrcTUEPTrQfstZi3rmQdgXH0BejGvWmPkCDr2kBKvWjLxa94t1RheTPlZWcDjs67J8wVl5xOIgtUcjAuuEqMlbQOsx7cMDI68A-2F71dQCvrVbyV-2FHE9-2BsiBM-2F3sfptS50jPNJBZjFRb8bWIWhVAiWuFOxDgUtMcEL53N6NqaDPuohv7b7qv8J-2FiEJBTfvwSexGCMnXS-2B5qLhYSRKojJI2bwbS-2F5qRUmIZJ-2FyKxE4QPOtaBlFFXWtDPK62d-2FYrZezgE03euotXufZyJ7JJ41PMP-2B9omX5IHoPlgNgZ7NCh2jc6E1oGbYuTt6OvVJOkih-2BHSpghLayEnIYKKCar-2B6z9To6yx6-2FroiqQN8Zw1wQ0oi5YvEENiFsIVzHNs8Y0GJtCjKUjEJu5y3qhFmKD8IEl6xc-2FrL7ZSYV3fL-2FU7ePSmNUx3wd60mZdhiyJg-2Bt-2BbU-2BRWQ5GtyGQQHghhQVD14PGIvmMydqs5DaNoxBHq3aSC8i-2F5rFzQMt6kxQqEF0NgJ9HKIL7gEnvKVgAg690ynrLJXqbk4DdwGEKwMs9M3cf4-2Bpfqp4r9p96wrjppGh-2FtoBXprujNmV7za9PG4FWVjCi4wL9z82Blgs9mFjq05W96NnBRpGNg8S3WMPmTwCmYvll2D6xKHMJ48UIJfOo8t6go36r449Qu9TzIbdqu-2BYJ0ngfuDNvArXJ5ned-2B6RaMD9TzbjtNIv64TSVjGdfnLBUGzZjE0l5bupV3KoAMsI1Alkby8n9bl5iSdK4CiGK4NYu6KJQjgnMKZaxN-2BEBPUwfXu7-2B7pTNUQNsCTLtcIo0PyTSeq3WtkL5eQTeLv-2FIbUImxT7-2BHbpEsQ3a-2FnVNtQCf-2BMqz4rw3Py7ddDz6cOY0xOC-2BugX7j-2F87WIR3eT20l2hipVw1uvDmknUB6LyhXanFvxoJHcGA0nrT3lqINWKAzg4fgFnCqq5T3fpBKdrwbXpTqSI7yNdxiunjZU5IHgR7aS6nd7IcCpcfrgNXVrRk1homfuCXl-2FZbTeEcViDYUe-2BSR4dIEZnTXY5wVrygkV4t20NSGwNOWf1c7uXewTX0YXvK9G-2BZLrItlp9ivpuJt-2FEqRTim5TPx9EWtkHlA-3D-3D;!!DTyVlLY!WHfFrgeBjmTG0lkd-7wSjPyeMAqrxY-5dv1xqdMUns5ABmgRHSbeP2oMv_IZGB4XoR4zMRduKMp9aj3SDJSc$] [s:urldefense.com/v3/__s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3D0g6Y_1Sd4b4sptGGbLpXdmQxHoKVWABnJoAw0PN9MCLKsR9hajx2tgvIBN9MMxhsyytTtH-2FzQ0mgrcTUEPTrQfstZi3rmQdgXH0BejGvWmPkCDr2kBKvWjLxa94t1RheTPlZWcDjs67J8wVl5xOIgtUcjAuuEqMlbQOsx7cMDI68A-2F71dQCvrVbyV-2FHE9-2BsiBM-2F3sfptS50j... DISCLAIMER: La informacion contenida en este mensaje de correo electronico es confidencial. Este mensaje y todos los anexos transmitidos con el mismo han sido enviados para el uso exclusivo del destinatario. El acceso a este mensaje por otras personas no esta autorizado. Asimismo, si Ud. no es la persona a la que va dirigido, cualquier divulgacion copia, distribucion de la informacion queda prohibida y puede ser ilegal. Si hubiera recibido este mensaje por error, rogamos lo notifique al remitente de inmediato, nos lo haga saber y lo elimine de su ordenador. The information contained in this electronic mail message is confidential. This message and attachments have been sent for the exclusive use of the addressee. Access to this message by other individuals is not authorised. Similarly, if you are not the person to whom this message is addressed, any disclosure, copy or distribution of the information is prohibited and could be illegal. If you have received this message by error, please notify the sender immediately, let us know and delete it from your computer.
T. T.
A: Pépé jeans london
Ordine numero PIT100385727. Saluti
T. T.
A: Pépé jeans london
Sollecito risposta al mio reclamo e invio foto del difetto segnalato. Saluti
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?