indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

IBL banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

S. V.

A: IBL banca

30/07/2024

A distanza di tre mesi dal rinnovo della cessione del quinto non ho ancora ricevuto il rimborso relativo al precedente contratto . Esigo una spiegazione soprattutto l'immediata esecuzione del rimborso . Salve

Messaggi (2)

IBL banca

A: S. V.

31/07/2024

Buongiorno,la presente per segnalare che le quote eccedenti relative alla cessione del quinto della pensione n. 587106 sono state retrocesse alla società Fides Spa come da autorizzazione sottoscritta dal Sig. Varvello.Rimaniamo a disposizione ed inviamo cordiali saluti.Anna De CubellisUfficio Riscontro CreditiDirezione CreditiIBL Istituto Bancario del Lavoro S.p.A. - Capogruppo del Gruppo Bancario IBL BancaVia Venti Settembre, 30 - 00187 Romarimborsi@iblbanca.itanna.decubellis@iblbanca.itwww.iblbanca.itLe informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura non autorizzata del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di contattarci immediatamente. ________ This message is for the named person's use only. It may contain confidential, proprietary or legally priviliged information. No confidentiality or privilege is waiwed or lost by any mistransmission. If you receive this message in error, please immediately delete it and all copies of it from your sistem, destroy any hard copies of it and notify the sender. You must not, directly or indirectly, use, disclose, distribute, print, or copy any part of this message if you are not the intended recipient. Thanks.Prima di stampare questa mail, pensa all'ambiente *** Think about the environment before printingDa: Stefania Laina Stefania.Laina@iblbanca.it Per conto di Comunicazioni IBLInviato: martedì 30 luglio 2024 11:24A: Rimborsi rimborsi@iblbanca.it; Ufficio Reclami ufficioreclami@iblbanca.itOggetto: I: Rimborso non effettuatoBuongiorno,inoltro quanto in oggetto.Buon lavoroStefania LainàDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 30 luglio 2024 11:15A: Comunicazioni IBL comunicazioni@iblbanca.itOggetto: Rimborso non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

IBL banca

A: S. V.

31/07/2024

Buongiorno,in riscontro alla Sua comunicazione siamo a richiederLe, cortesemente, l'invio di una procura debitamente sottoscritta e copia del documento d’identità in corso di validità del cliente, per consentire allo scrivente Ufficio di fornirLe opportuno riscontro.L'occasione è gradita per inviareDistinti salutiMBE__________________________Ufficio ReclamiIstituto Bancario del Lavoro S.p.A. - Capogruppo del Gruppo Bancario IBL BancaVia Venti Settembre, 30 - 00187 RomaTel. 06.684591Fax 06.83496187E-mail:ufficioreclami@iblbanca.itPec:reclamiiblbanca@pec.iblbanca.it:www.iblbanca.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 30 luglio 2024 11:15A: Comunicazioni IBL comunicazioni@iblbanca.itOggetto: Rimborso non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).