indietro

Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

IBL banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

S. V.

A: IBL banca

07/07/2024

Il 23 aprile 2024 è stata presentata una richiesta di rimborso relativo al rinnovo della cessione del quinto stipulato con la vostra banca . A distanza di quasi tre mesi non è pervenuta nessuna segnalazione in merito alla pratica in oggetto . Distinti saluti

Messaggi (1)

IBL banca

A: S. V.

12/07/2024

Spettabile Altroconsumo,la quote eccedenti relative alle competenze di aprile e maggio 2024 sono state retrocesse alla società Fides Spa come da autorizzazione sottoscritta dal Sig. Varvello.Rimaniamo a disposizione ed inviamo cordiali saluti.Anna De CubellisUfficio Riscontro CreditiDirezione CreditiIBL Istituto Bancario del Lavoro S.p.A. - Capogruppo del Gruppo Bancario IBL BancaVia Venti Settembre, 30 - 00187 Romarimborsi@iblbanca.itanna.decubellis@iblbanca.itwww.iblbanca.itLe informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura non autorizzata del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di contattarci immediatamente. ________ This message is for the named person's use only. It may contain confidential, proprietary or legally priviliged information. No confidentiality or privilege is waiwed or lost by any mistransmission. If you receive this message in error, please immediately delete it and all copies of it from your sistem, destroy any hard copies of it and notify the sender. You must not, directly or indirectly, use, disclose, distribute, print, or copy any part of this message if you are not the intended recipient. Thanks.Prima di stampare questa mail, pensa all'ambiente *** Think about the environment before printingDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 7 luglio 2024 19:30A: Comunicazioni IBL comunicazioni@iblbanca.itOggetto: Rimborso non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 20 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).