indietro

Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Under Armour

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. C.

A: Under Armour

01/07/2025

Spett. Under Armour In data 22/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 273,70 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/04/2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho richiesto il reso tramite il vostro sito e il 06/05/2025 lo avete approvato inviandomi un'etichetta prepagata. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 15/05/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 47 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 273,70 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 31 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).