indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

EuroBikes SL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: EuroBikes SL

07/05/2024

Buongiorno, ho fatto richiesta di rimborso tramite email in data 08/03/2024 all'azienda Eurobikes in riferimento all'ordine SOW24/6097 avvenuto in data 19/02/2024. Ad oggi 07/05/2024 dopo vari solleciti mezzo email e telefonate al servizio clienti ancora non è avvenuto il rimborso di 229.47 euro, ne tantomeno risposte dall'azienda in merito alle tempistiche. Segnalo inoltre che sul sito di recensioni Trustpilot sono presenti molteplici casi di concittadini truffati. Link di seguito https://it.trustpilot.com/review/eurobikes.com

Messaggi (1)

A. G.

A: EuroBikes SL

07/05/2024

Buongiorno, ho fatto richiesta di rimborso tramite email in data 08/03/2024 all'azienda Eurobikes in riferimento all'ordine SOW24/6097 avvenuto in data 19/02/2024. Ad oggi 07/05/2024 dopo vari solleciti mezzo email e telefonate al servizio clienti ancora non è avvenuto il rimborso di 229.47 euro, ne tantomeno risposte dall'azienda in merito alle tempistiche.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).