indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Nike

09/02/2024

Buongiorno, in data 27/11/2023 ho effettuato l'ordine n. C01317500932 (euro 97,49) ma, immediatamente dopo, mi sono reso conto di aver scelto la taglia sbagliata. Dopodiché ho immediatamente chiamato il Vs. servizio clienti telefonico il quale, poiché non si poteva più annullare l'ordine, mi ha consigliato di lasciare il pacco in giacenza finché non sarebbe tornato a Voi e, a quel punto, mi avreste rimborsato. Il risultato è che da allora non ho più ricevuto nulla, nonostante il pacco non sia mai stato ritirato (il QR Code per il ritiro è anche scaduto). Ho più volte chiesto telefonicamente e, come da prova allegata, via chat il rimborso ma ogni volta mi è sempre stato risposto che avrebbero chiesto a BRT il ritiro del pacco dal punto di ritiro. Ovviamente senza risultato. Chiedo quindi la restituzione della somma per intero dell'ordine.

Richiesta di assistenza 19 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).