indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

IBL Banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

S. V.

A: IBL Banca

20/09/2024

Ho presentato domanda per il rimborso per la cessione del quinto che è stata rinnovata nel mese di aprile 2024 . Ad oggi tale rimborso non è pervenuto e nessuna segnalazione è stata fornita dalla Banca . Pretendo che si provveda alla risoluzione del problema , il piu presto possibile e mi siano fornite le motivazioni di questo ritardo . Salve

Messaggi (1)

IBL Banca

A: S. V.

24/09/2024

Buonasera,la presente per segnalare che le quote eccedenti di aprile e maggio 2024 sono state rimborsate a Fides Spa come da autorizzazione sottoscritta dal Sig. Varvello.Rimaniamo a disposizione ed inviamo cordiali saluti.Anna De CubellisUfficio Riscontro CreditiDirezione CreditiIBL Istituto Bancario del Lavoro S.p.A. - Capogruppo del Gruppo Bancario IBL BancaVia Venti Settembre, 30 - 00187 Romarimborsi@iblbanca.itanna.decubellis@iblbanca.itwww.iblbanca.itLe informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura non autorizzata del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di contattarci immediatamente. ________ This message is for the named person's use only. It may contain confidential, proprietary or legally priviliged information. No confidentiality or privilege is waiwed or lost by any mistransmission. If you receive this message in error, please immediately delete it and all copies of it from your sistem, destroy any hard copies of it and notify the sender. You must not, directly or indirectly, use, disclose, distribute, print, or copy any part of this message if you are not the intended recipient. Thanks.Prima di stampare questa mail, pensa all'ambiente *** Think about the environment before printingDa: Antonella DiLorenzo Antonella.DiLorenzo@iblbanca.it Per conto di Comunicazioni IBLInviato: venerdì 20 settembre 2024 12:55A: Rimborsi rimborsi@iblbanca.itOggetto: I: Rimborso non effettuatoDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 20 settembre 2024 11:30A: Comunicazioni IBL comunicazioni@iblbanca.itOggetto: Rimborso non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).