Spett. Columbia Sportswear
In data 8/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due articoli (codici articoli n.195981001075 e n.195981042764) pagando contestualmente l’importo di 108 euro.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente gli articoli, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, in quanto il cappellino non era conforme alla foto del sito e il giubbino era stretto, quindi la taglia/modello era leggermente diversa dalle altre M acquistate in precedenza.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite modulo online il 14/01/2025 ed il 15/01/2025 ho consegnato al corriere il pacco di reso con i due articoli.
Il pacco risulta regolarmente consegnato presso il vostro magazzino, nonostante sul vostro sito sia indicato il termine massimo per ricevere il rimborso di 15 giorni dalla data di consegna al corriere del pacco di reso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 15 giorni dalla consegna al corriere, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 108 euro.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.