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Rimborso non ricevuto dopo reso – HIGH Everyday Couture

Risolto Pubblico

HIGH EVERYDAY COUTURE

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: HIGH EVERYDAY COUTURE

19/05/2025

Rimborso non ricevuto dopo reso – HIGH Everyday Couture Gentili operatori di Altroconsumo, Desidero segnalare una grave mancanza da parte dell’azienda HIGH Everyday Couture. Ho restituito un articolo in data 31 marzo 2025, seguendo le istruzioni fornite dall’azienda. L'importo del rimborso è pari a £218 (circa €250), ma a oggi, dopo più di un mese, non ho ancora ricevuto alcun accredito. Ho contattato il servizio clienti oltre 7 volte e continuo a ricevere solo risposte automatiche, con un messaggio identico ogni volta in cui si afferma che “la verifica è in corso”. Non ho mai ricevuto una risposta concreta né un aggiornamento reale sullo stato del rimborso. Ritengo che questo comportamento costituisca una violazione dei miei diritti di consumatore e chiedo gentilmente il vostro supporto per ottenere il rimborso dovuto. Grazie per l’attenzione e per l’assistenza. Cordiali saluti,

Messaggi (2)

HIGH EVERYDAY COUTURE

A: C. B.

19/05/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Risponderemo alla sua richiesta il prima possibile. Nel caso in cui la sua richiesta riguardi resi, rimborsi, tempi di consegna, spedizioni o dazi doganali, può avere una risposta immediata consultando i link qui di seguito elencati: TROVA I NEGOZI E I RIVENDITORI HIGH RICHIESTA RESO COME SOSTITUIRE I TUOI PRODOTTI TEMPI DI CONSEGNA TRACKING DELLA SPEDIZIONE MODALITA’ E TEMPI DI RIMBORSO PRATICHE E DAZI DOGANALI Cordiali Saluti, Servizio Clienti HIGH Orari: lun-ven, 9am – 6p:m (GMT+1) Reclami 19 mag 2025, 17:01 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [3KM7WL-WX22K]

HIGH EVERYDAY COUTURE

A: C. B.

21/05/2025

Beatrice A. (HIGH) 21 mag 2025, 16:28 CEST Gentile Reclami, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti HIGH. La informiamo che la richiesta è stata correttamente presa in carico con l'obiettivo di risolvere il problema prontamente ma purtroppo è ancora in corso una verifica, la cliente sarà contattata nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarLa. Cordialmente, Beatrice A. Servizio Clienti HIGH Orari: lun-ven, 9am – 6p:m (GMT+1) Reclami 19 mag 2025, 17:01 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [3KM7WL-WX22K]


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