indietro

rimborso non ricevuto e richiesta di reso senza risposta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. B.

A: pillux

27/10/2025

Buongiorno ho fatto un reso di un cuscino e ancora non sono stata rimborsata, un cuscino che non ho neppure aperto . Ne ho acquistato subito un altro ma ho chiesto il reso anche di questo ma nessuno risponde, non rispetta le aspettative, xchè troppo duro, si parla di un cuscino da quasi 90€ e Sul cito c'è scritto soddisfatto o rimborsati....assistenza clienti pessima. Chiedo il rimborso del reso già fatto e la conferma per restituire anche il secondo cuscino.grazie

Messaggi (1)

pillux

A: C. B.

27/10/2025

Rimborsato Assistenza clienti -------------------------------------------- Servizio attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09:00-12:00 14:00-19:00 Centralino:0173 387 111 E-mail:info@pillux.it Web::www.pillux.it Lo staff di Pillux la ringrazia e le augura un piacevole riposo ... Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003, per visionarlaclicca qui Avete ricevuto questo messaggio in quanto avete acconsentito all'inserimento del Vs indirizzo di posta elettronica sulla banca dati di Pillux esclusivamente per consentire l'evasione dell'ordine richiesto, l'assistenza post-vendita ed eventuali future comunicazioni. Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non è autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso è proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore è tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. E' possibile esercitare i diritti di cancellazione dei vostri Dati previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente, indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza di rimozione e la conseguente cancellazione dei Vs. dati. Il giorno lun 27 ott 2025 alle 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).