indietro

RIMBORSO NON RICEVUTO

In lavorazione Pubblico

OTTICA SM

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: OTTICA SM

20/11/2025

Ho malauguratamente acquistato un paio di occhiali da questa azienda, in data 29/07/2025. A seguito di infiniti solleciti, in data 20/09/2025 il mio ordine veniva annullato (dato che il prodotto non è mai arrivato!) con promessa di rimborso integrale entro 30 giorni lavorativi. Ad oggi, malgrado sia trascorso il termine previsto, il rimborso non è stato eseguito. Ho provveduto a inoltrare un nuovo sollecito, nonché una diffida formale a inizio novembre. Nulla da fare. Sono a dir poco sconcertata dall'accaduto e mi chiedo perché mi venga negato un sacrosanto diritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).