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MyChalom

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. M.

A: MyChalom

01/07/2024

Spett. MyChalom In data 17 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa con ordine 1844 come da mail di conferma del venditore pagando contestualmente l’importo di 75,65 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22 maggio 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 22 maggio 2024 stesso. Il 22 maggio 2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28 maggio. Tuttavia ad oggi, trascorsi 24 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 75,65 € (decurtati dei 7 euro di spedizione di reso). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 04 luglio 2024

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