indietro

Rimborso NON ricevuto

Chiuso Pubblico

CLICK STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. N.

A: CLICK STORE SRL

20/05/2024

Spett. Clickstore In data 28/032024ho acquistato presso il Vostro negozio online un verniciatore pagando contestualmente l’importo di [€120. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email la richiesta di reso (30/04/2024). Dopo aver provveduto ad assecondare tutte le richieste documentali, e sollecitato più volte un vostro intervento, ad oggi non ho ancora ricevuto l'importo. N.B. la merce vi è stata rispedita indietro sempre in data 30 aprile, come da vostre indicazioni. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta acquisto Copia comunicazione di recesso Ricevuta di Riconsegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).