Spett. Aras S.r.l. In data 10/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Climatizzatore Condizionatore Trial Split Inverter Samsung pagando contestualmente l’importo di 2.008,00 € oltre a 45,99 € di spese di spedizione. La consegna del prodotto, che risultava disponibile alimento dell'acquisto, non è mai avvenuta e in 21/09/2023, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email a cui mi avete risposto. Tuttavia ad oggi, trascorsi 29 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 2.053,99 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico sull'IBAN che vi ho fornito il 17/10/2023 tramite email all'indirizzo luca@climaidraulica.it, come da voi richiesto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giuliano MarozziMarozzi S.r.l. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso