indietro

Rimborso ordine annullato

Chiuso Pubblico

Jolly Casa srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Jolly Casa srl

15/04/2024

Buongiorno, ho effettuato l'ordine WYEGLBYPP il 09/09/2023 con contestuale pagamento completo. Avendo atteso inutilmente l'evasione dell'ordine, ho richiesto l'annullamento che mi e' stato confermato il 23/02/2024. Al momento non riesco ad avere aggiornamenti sulla pratica di rimborso, a causa del mancato riscontro alle mie richieste.

Messaggi (1)

Jolly Casa srl

A: E. V.

15/04/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA EUGENIO HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA EUGENIO EUGENIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@e2eed41b7aa2fda5ec@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE EUGENIO VARANI ID Ordine WYEGLBYPP PRATICA N. 09744861 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Altro DESCRIZIONE Buongiorno, ho effettuato l'ordine WYEGLBYPP il 09/09/2023 con contestuale pagamento completo. Avendo atteso inutilmente l'evasione dell'ordine, ho richiesto l'annullamento che mi e' stato confermato il 23/02/2024. Al momento non riesco ad avere aggiornamenti sulla pratica di rimborso, a causa del mancato riscontro alle mie richieste. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsb98f_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOUB6HDZuVbx9T6n62B5mwmeUckSM-2Ftm6ixOZ11k5jlEGGn-2FQ9nT7O-2B8PaNNbJDF-2BGNS5lW0GQuo5AoP-2FN1cjWoz3Pzyte4Ch6hm9NMEfRrkty89QmNjBeiVscKIDIYVP8pCDrOheDuLrQEtUNWrwOu1VT-2FWypc3wDEqx-2FiWLqYbP-2FK8s8qZDz1mScKCbEjTcFw3-2BY-2B4ybEtJEIW3wPwiIuux7gmkVCNkG4xznpAYgH1Ikr3XWnnqCPT7bgcB-2B4a2zdMSnKOLJMKxlHcvzQmYoy7Zn5f-2FgAUsQuHKrBRpM6-2FhlX-2FjPWv4gdbS6ZebwFr9To4wcp9ecA6Uj87S9jl9C4r-2B2RbhLcRcBC1i2P1ogMXssgLgA6IWS52n0zdhdc9ObGTTZNwDrREbFIGwaGg5Z7P-2FxW3Sp8BOxfQqFIqUaWw8pwYKTG-2BDeyQZLf1hBOcL-2BHVXh1l-2FATtuxi6NTSkL-2BDZl2m1wr5vzfe8n7BY3CtCghu6M3cXea8-2FabjSywtuDzGOrsPeo-2FMtFb9Vodf6NKLT0iht13g6iISAkxTosH9VE6mpRt7wSbD8ZXzuP6edwg4ji3x-2F6kZMAaXT13XxnpJmNAHWvIj2t4UO2pXurzAURBHL0K58Nsh8QNx0J 4q6TsDhQKjaOn1s8yT2ELM7YN0EhxIYpyMPIYyALkX3OPrwbM6yYXL3m-2FwofDcZH9IvbJn5YcSaRGYzsSJUBzE5hN8hZksJv1St5iqW4vaQSm2XFQE5dupL3awRRNjns1k69kGy-2Fp-2Bh6R4NgfWJECSP-2FbU-2B4QIlsq2fVLNueygU6h6UZ2CFWRg1Hgvm9AVdyAQnexztVEifcENuyGW298cWXCSCqnIyH4ru8Ijb6yMr4zch7PY-2F9AVb-2F4DWWSY3pfNYXXIrA5HjG8NACr4W4c4pWTgwVxlZpzIwpDIL-2BXwlzYxJGr34kvUVUAbGaKqf3vUBVnVz0FJxpqzfaeIVJzEsyNibPiqILHbOwlWYYcITPUafjEixtI9m0p-2BUUd8Lf7R6rA-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DCLkh_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOUB6HDZuVbx9T6n62B5mwmeUckSM-2Ftm6ixOZ11k5jlEGGn-2FQ9nT7O-2B8PaNNbJDF-2BGNS5lW0GQuo5AoP-2FN1cjWoz3Pzyte4Ch6hm9NMEfRrkty89QmNjBeiVscKIDIYVP8pCDrOheDuLrQEtUNWrwOu1VT-2FWypc3wDEqx-2FiWLqYbP-2FK8s8qZDz1mScKCbEjTcFw3-2BY-2B4ybEtJEIW3wPwiIuux7gmkVCNkG4xznpAYgH1Ikr3XWnnqCPT7bgcB-2B4a2zdMSnKOLJMKxlHcvzQmYoy7Zn5f-2FgAUsQuHKrBRpM6-2FhlX-2FjPWv4gdbS6ZebwFr9To4wcp9ecA6Uj87S9jl9C4r-2B2RbhLcRcBC1i2P1ogMXssgLgA6IWS52n0zdhdc9ObGTTZNwDrREbFIGwaGg5Z7P-2FxW3Sp8BOxfQqFIqUaWw8pwYKTG-2BDeyQZLf1hBOcL-2BHVXh1l-2FATtuxi6NTSkL-2BDZl2m1wr5vzfe8n7BY3CtCghu6M3cXea8-2FabjSywtuDzGOrsPeo-2FMtFb9Vodf6NKLT0iht13g6iISAkxTosH9VE6mpRt7wSbD8ZXzuP6edwg4ji3x-2F6 kZMAaXT13XxnpJmNAHWvIj2t4UO2pXurzAURBHL0K58Nsh8QNx0J4q6TsDhQKjaOn1s8yT2ELM7YN0EhxIYpyMPIYyALkX3OPrwbM6yYXL3m-2FwofDcZH9IvbJn5YcSaRGYzsSJUBzE5hN8hZksJv1St5iqW4vaQSm2XFQE5dupL3awRRNjns1k69kGy-2Fp-2Bh6R4NgfWJECSP-2FbU-2B4QIlsq2fVLNueygU6h6UZ2CFWRg1Hgvm9AVdyAQnexztVEifcENuyGW298cWXCSCqnIyH4ru8Ijb6yMr4zchxPEdi-2Buw3agSgDxPVZk-2BjpJo5E9c6JgsRALPzCwvOkfwh3sT1KqseJsD4xuLqgs7nTddu3ppDO2-2B9SMw79r77Um-2FoFOxFk-2B9NZLg2DxnnHBwXhRRVuVKz-2Bvjt1LuZFiEzOmciCfX953llVyaICn-2BYw-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3D8vDt_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOUB6HDZuVbx9T6n62B5mwmeUckSM-2Ftm6ixOZ11k5jlEGGn-2FQ9nT7O-2B8PaNNbJDF-2BGNS5lW0GQuo5AoP-2FN1cjWoz3Pzyte4Ch6hm9NMEfRrkty89QmNjBeiVscKIDIYVP8pCDrOheDuLrQEtUNWrwOu1VT-2FWypc3wDEqx-2FiWLqYbP-2FK8s8qZDz1mScKCbEjTcFw3-2BY-2B4ybEtJEIW3wPwiIuux7gmkVCNkG4xznpAYgH1Ikr3XWnnqCPT7bgcB-2B4a2zdMSnKOLJMKxlHcvzQmYoy7Zn5f-2FgAUsQuHKrBRpM6-2FhlX-2FjPWv4gdbS6ZebwFr9To4wcp9ecA6Uj87S9jl9C4r-2B2RbhLcRcBC1i2P1ogMXssgLgA6IWS52n0zdhdc9ObGTTZNwDrREbFIGwaGg5Z7P-2FxW3Sp8BOxfQqFIqUaWw8pwYKTG-2BDeyQZLf1hBOcL-2BHVXh1l-2FATtuxi6NTSkL-2BDZl2m1wr5vzfe8n7BY3CtCghu6M3cXea8-2FabjSywtuDzGOrsPeo-2FMtFb9Vodf6NKLT0iht13g6iISAkxTosH9VE6mpRt7wSbD8ZXzuP6edwg4ji3x-2F6kZ MAaXT13XxnpJmNAHWvIj2t4UO2pXurzAURBHL0K58Nsh8QNx0J4q6TsDhQKjaOn1s8yT2ELM7YN0EhxIYpyMPIYyALkX3OPrwbM6yYXL3m-2FwofDcZH9IvbJn5YcSaRGYzsSJUBzE5hN8hZksJv1St5iqW4vaQSm2XFQE5dupL3awRRNjns1k69kGy-2Fp-2Bh6R4NgfWJECSP-2FbU-2B4QIlsq2fVLNueygU6h6UZ2CFWRg1Hgvm9AVdyAQnexztVEifcENuyGW298cWXCSCqnIyH4ru8Ijb6yMr4zch5JTRhixbW64T-2B7Ifo-2BQFAtjdtRxrqSrd2CVfq8GBGTYG-2Bqqsp5c1FGSThfSPzSdtV2GRYhfK573rVbcz2DuNz9rNh2gVytC7oun19-2BqCkiEaYKfHrZJeGwyISmSnfOPGWknDECI8FgbFq5W-2FSGmSZs-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DaLZ8_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOUB6HDZuVbx9T6n62B5mwmeUckSM-2Ftm6ixOZ11k5jlEGGn-2FQ9nT7O-2B8PaNNbJDF-2BGNS5lW0GQuo5AoP-2FN1cjWoz3Pzyte4Ch6hm9NMEfRrkty89QmNjBeiVscKIDIYVP8pCDrOheDuLrQEtUNWrwOu1VT-2FWypc3wDEqx-2FiWLqYbP-2FK8s8qZDz1mScKCbEjTcFw3-2BY-2B4ybEtJEIW3wPwiIuux7gmkVCNkG4xznpAYgH1Ikr3XWnnqCPT7bgcB-2B4a2zdMSnKOLJMKxlHcvzQmYoy7Zn5f-2FgAUsQuHKrBRpM6-2FhlX-2FjPWv4gdbS6ZebwFr9To4wcp9ecA6Uj87S9jl9C4r-2B2RbhLcRcBC1i2P1ogMXssgLgA6IWS52n0zdhdc9ObGTTZNwDrREbFIGwaGg5Z7P-2FxW3Sp8BOxfQqFIqUaWw8pwYKTG-2BDeyQZLf1hBOcL-2BHVXh1l-2FATtuxi6NTSkL-2BDZl2m1wr5vzfe8n7BY3CtCghu6M3cXea8-2FabjSywtuDzGOrsPeo-2FMtFb9Vodf6NKLT0iht13g6iISAkxTosH9VE6mpRt7wSbD8ZXzuP6edwg4ji3x-2F6kZMAaXT13XxnpJmNAHWv Ij2t4UO2pXurzAURBHL0K58Nsh8QNx0J4q6TsDhQKjaOn1s8yT2ELM7YN0EhxIYpyMPIYyALkX3OPrwbM6yYXL3m-2FwofDcZH9IvbJn5YcSaRGYzsSJUBzE5hN8hZksJv1St5iqW4vaQSm2XFQE5dupL3awRRNjns1k69kGy-2Fp-2Bh6R4NgfWJECSP-2FbU-2B4QIlsq2fVLNueygU6h6UZ2CFWRg1Hgvm9AVdyAQnexztVEifcENuyGW298cWXCSCqnIyH4ru8Ijb6yMr4zch7tCpV-2FMdAbgyxX-2FWzbE2bfxJjjVkpKwF5lQLNvOiyeFDVLvjvx1nM0GcKOuTAfF9Z5BdDR7DXlSB-2FlTARRutQddtotVUn3-2B5yXxmCllrdRAeNQ2BEk40Zr6jBcGsYFGv-2Bjv3ginJGBuP-2F9djKDSX5w-3D

Richiesta di assistenza 18 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).